menuMenu principale

SOCIETÀ – OPERATORI SPORTIVI STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

UNICUSANO FONDI – FOGGIA

TERMINE PER GLI ACCREDITI VENERDI’ ORE 12.00

I GIORNALISTI DEBBONO RICHIEDERE L’ACCREDITO PER POTER ACCEDERE ALLO Stadio”D.Purificato”  48 ore prima della gara PRESSO: Ufficio Stampa UNICUSANO FONDI CALCIO alla mail accrediti@unicusanofondicalcio.it, si richiede fotocopia del documento di riconoscimento, lettera del direttore di testata che indica il giornalista da accreditare, fotocopia del tesserino di iscrizione all’Albo

Regolamento accredito Radio e Tv

La societa’  Unicusano Fondi Calcio rende noto che come da comunicato ufficiale n°121/L del 03/11/2010 della Lega Pro, le richieste di autorizzazione all’accesso allo stadio per le emittenti Radiotelevisive, autorizzate con regolare nulla-osta, come dal suddetto comunicato ufficiale, devono pervenire alla scrivente società almeno quattro giorni prima della data in cui si svolgerà la gara .

Si comunica di seguito dove inviare gli accrediti: accrediti@unicusanofondicalcio.it

Ufficio Stampa Unicusano Fondi Calcio

Le richieste di accredito per gli osservatori saranno prese in considerazione fino ad esaurimento dei posti disponibili e unicamente se perverranno entro le 48 ore precedente la gara al numero di fax: 0771-504925 o accrediti@unicusanofondicalcio.it , con le seguenti modalità:
• su carta intestata della società;
• complete dei dati anagrafici (cognome, nome, luogo e data di nascita);
n.1 osservatore per società di serie A e B, Lega PRO, Serie D.

ACCREDITI STAMPA STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

Richieste Stagionali
Le richieste di accrediti stagionali per giornalisti, operatori, tecnici e fotografi, che daranno diritto alla postazione fissa in tribuna stampa – o all’accesso a bordo campo per i fotografi – per tutte le gare interne della stagione sportiva 2016/2017, dovranno pervenire  via mail ad accrediti@unicusanofondicalcio.it  entro e non oltre il 30/09/2016. Le richieste dovranno essere inviate su carta intestata, riportare la firma del direttore della testata, allegare una fotocopia del tesserino dell’Ordine Professionale e, a seguito dei recenti Decreti Ministeriali, specificare anche la data di nascita del richiedente.
Le persone accreditate per l’intera stagione dovranno presentarsi presso la biglietteria principale dello Stadio “Domenico Purificato” comunicando al personale preposto i propri dati anagrafici. Queste operazioni saranno consentite a partire da un’ora prima dall’inizio della gara.
La società prenderà in considerazione le varie richieste in base alla disponibilità di posti in tribuna stampa, e si riserva fin d’ora di respingere eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito.
Si ricorda alle emittenti televisive che per le dirette stadio-studio dovranno fornire copia dell’avvenuto pagamento alla Lega Calcio dei relativi diritti.
Richieste singole.
Le richieste di accrediti stampa e fotografi per lo stadio “Domenico Purificato”, in occasione delle partite casalinghe della stagione sportiva 2016/2017, dovranno pervenire tassativamente entro 48 ore  prima della disputa della gara, al numero di fax: 0771-504925 o all’indirizzo accrediti@unicusanofondicalcio.it e devono contenere i seguenti dati del Giornalista, del Fotografo o del Tecnico da accreditare:
• NOME
• COGNOME
• DATA DI NASCITA
• LUOGO DI NASCITA
• NUMERO TESSERA ISCRIZIONE ALBO PROFESSIONALE
Le richieste non inviate entro i suddetti termini non saranno prese in considerazione.
L’accredito rilasciato è personale e non cedibile.

ACCREDITI EMITTENTI RADIO-TV E SITI WEB.

1 GIORNALISTA per ciascuna Emittente radiofonica;
1 GIORNALISTA e non più di 1 TECNICO per ciascuna Emittente televisiva (se in regola con quanto previsto dal regolamento per l’esercizio della cronaca sportiva radiotelevisiva della Lega Pro);
1 GIORNALISTA per ciascun sito internet.

ACCREDITI FOTOGRAFI.

Potranno accedere al recinto di gioco soltanto i fotografi autorizzati e che abbiano ottenuto preventivo accredito da parte della Società ospitante. Prima dell’accesso in campo i fotografi dovranno esibire un valido documento di riconoscimento e ritirare la pettorina distintiva. L’impiego del materiale fotografico non è autorizzato per finalità diverse da quelle della cronaca giornalistica.

Accredito per 1 Fotografo per Testata/Agenzia di stampa

Le richieste dovranno pervenire richiesto entro le ore 19,00 del giovedi’  antecedente la disputa della gara.

L’Accredito è rigorosamente personale e assolutamente non cedibile e non trasferibile a terzi.

La società si riserva per le gare di particolare importanza di limitare l’accesso al rettangolo di gioco in ragione di esigenze organizzative e motivi di sicurezza

TESSERE “CONI STAMPA”

L’Unicusano Fondi Calcio Srl garantisce l’accesso alla tribuna dello stadio “Domenico Purificato”, ai possessori della tessera “CONI Stampa”, previo ritiro del tagliando d’ingresso, ma garantisce il posto all’interno della tribuna stampa, nei limiti dei posti disponibili e solo se preventivamente richiesto con le modalità di sopra richiamate per gli accrediti stampa.

TESSERATI FIGC / CONI / AIA

CLICCA QUI PER IL PDF accrediti-aia-figc-coni

La normativa vigente in materia di accessi agli impianti sportivi rende obbligatorio che anche i titolari di tessere CONI, FIGC, AIA siano muniti di regolare tagliando nominativo. L’Unicusano Fondi Calcio Srl con l’inizio del Campionato di Lega Pro – Girone C 2016/2017 ha regolamentato l’ingresso degli aventi diritto, secondo le modalità di seguito descritte:

• I titolari di tessere F.I.G.C. – C.O.N.I. – A.I.A. valide per l’anno in corso, potranno inoltrare richiesta per l’accesso allo Stadio “Domenico Purificato”. Le richieste saranno valutate in ordine di arrivo, con accettazione delle stesse fino al raggiungimento del numero massimo dei posti messi a disposizione(30) formalizzando via mail ad accrediti@unicusanofondicalcio.it entro le ore 12,00 delle 48 ore precedente della gara.
    Le richieste saranno valutate in ordine di arrivo, a mezzo fax o E-mail, presso la sede sociale. Il mancato rispetto dei suddetti termini comporta la non assegnazione del titolo d’ingresso. Il modulo di richiesta deve essere corredato di copia della tessera, di un documento d’identità e di un recapito(fax/telefonico). In mancanza di anche uno solo dei documenti di cui sopra il biglietto non sarà rilasciato. Il relativo tagliando d’accesso potrà essere ritirato, previa esibizione della tessera e del documento d’identità, il giorno della gara, al botteghino accrediti dello stadio il giorno della gara. Inoltre, in occasione delle gare interne definite di “cartello” dove è previsto un afflusso maggiore di spettatori, la disponibilità dei posti riservata alle suddette categorie potrà subire delle riduzioni.
    Specifichiamo, altresì, che per eventuali esigenze normative ed organizzative riferite a particolari gare di Campionato, le suddette modalità di accredito potranno subire delle variazioni e al riguardo sarà data tempestiva comunicazione. Per scaricare il modulo direttamente dal sito.

ACCREDITI DIVERSAMENTE ABILI

Viene garantito l’accesso gratuito alle partite casalinghe , previa ritiro del tagliando d’ingresso, per le persone diversamente abili, deambulanti o con carrozzina in possesso di certificato di invalidità e per un accompagnatore maggiorenne a condizione che venga richiesto entro le ore 19,00 del 2° giorno antecedente la disputa della gara, all’indirizzo mail accrediti@unicusanofondicalcio.it

Unicusano Fondi Calcio | Via Arnale Rosso | 04022 FONDI (LT) | Tel/Fax 0771504925 - admin