Bravissimi ragazzi !

DSC_0002
FacebookTwitterGoogle+Condividi

Si conclude ai calci di rigore l’avventura dei Giovanissimi dell’ Unicusano Fondi alla Fiuggi Cup 2017.

Nella sfida decisiva giocata stamattina a Fiuggi contro la Vigor Perconti e valevole per l’accesso alle semifinali, i ragazzi diretti da Piero Parisella sono stati superati nei tiri dal dischetto dai pari categoria romani, e sono stati purtroppo costretti a lasciare la competizione per via del confronto diretto perduto contro la Sambenedettese che ha potuto così prendere il secondo posto. Ai giovanotti rossoblù rimane comunque la soddisfazione per aver disputato la competizione su livelli importanti ed aver ben figurato in un raggruppamento certamente non facile.

Di seguito, il tabellino della partita conclusiva, pareggiata per 1-1 (in precedenza, anche una vittoria contro la Virtus Francavilla) e poi perduta nei tiri dagli undici metri:

UNIC. FONDI: Maddalena, Guarino, D’Angiò, Ferro, Hajdari, Cabal, Panella, Eburnea, Gargiulo, De Crescenzo, Schiavullo. A disp.: Mezzomo, Ceccarelli, Di Martino, Eliseo, Lorello, Capotosto, Esposito. All.: Parisella.

PERCONTI: Zingaretti, Battaglione, Zucchelli, Tassile, Ferlicca, Napodano, Marinangeli, De Santis, Nirta, Mascia, Di Tella. A disp.: D’Apote, Gallo, Stillo, Zampetti, Kerxhaliu, Di Filippo, Palmieri. All.: Sambruni.

Reti: 13’ pt Mascia (P), 8’ st Schiavullo (Uf)